Leroy Merlin infissi pagati subito mancata consegna nei tempi stabiliti
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 ottobre 2022 0:00

Il 3 marzo ho acquistato gli infissi da Leroy Merlin, mi avevano garantito che sarebbero stati montati a giugno al massimo massimo entro luglio, poi ho chiamato e mi hanno detto agosto che poi è diventato Settembre che poi è diventato Ottobre e che adesso è diventato 31 Dicembre in pratica 2023. Gli infissi e il montaggio degli stessi sono stati pagati subito come richiesto, ogni volta che li ho contattati telefonicamente mi è stato detto che sarei stato ricontattato con urgenza nelle prossime 48 ore ma ad oggi nessuno mi ha mai richiamato, Nessuno mi ha ancora spiegato il perché di questo ritardo.Come posso tutelare i miei diritti di fronte ad una multinazionale che fa quello che vuole mancando totalmente di rispetto ai propri clienti? Gianpiero, dalla provincia di PI

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora