italiaonline pagine gialle
Scarica e stampa il PDF
Lettera
11 giugno 2021 0:00

Salve, è stata ricevuta una chiamata nell’azienda in cui lavoro (sono la cameriera), ho risposto e a fine chiamata ho capito di aver fatto un contratto con loro a nome della mia azienda.
È possibile annullare? Visto che non sono nemmeno il responsabile dell’azienda, a fine chiamata ricordo bene che avevano detto che avrebbero richiamato per conferma e non hanno mai richiamato se non per avere il pagamento.
Ma posso io, dipendete, firmare un contratto a nome dell’azienda per cui lavoro?
Vanessa, dalla provincia di TN

Risposta:
no, non possono. Per cui, quando e se dovesse arrivare una loro pretesa via raccomandata A/R o pec, il responsabile dell'azienda dovrà replicare con altrettanto mezzo per diffidarli nel proseguire nella loro azione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php