infiltrazioni acqua velux
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 maggio 2021 0:00

Salve,
sono in affitto e ho infiltrazioni di acqua sul legno nel'angolo del Velux. Per risolverlo c'e' bisogno di intervento dal tetto della casa da un tecnico. Queste spese sono rivolti al proprietario o sono al mio carico?
grazie in anticipo
Vera, dalla provincia di MB

Risposta:
il tetto rientra sempre tra i beni di proprietà condominiale, come espressamente indicato dall'art. 1117 del codice civile. Essendo un intervento di straordinaria manutenzione l'onere spetta al proprietario.