testata ADUC
Impossibile riscattare i buoni premio
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 febbraio 2020 0:00
 
Buongiorno,
a fine 2019 ho aderito alla promozione BridgestoneTiPremia, dove a fronte di un acquisto di un treno di gomme invernali si ricevevano 100€ in buoni Sodexo da spendere in vari negozi (da Amazon, a Zalando ai supermercati).
Ricevo l'email con le credenziali, accedo, ma malgrado io veda l'elenco dei miei 10 buoni da 10€ non si riesce a scaricarli (dà Generic Error).
Ho provato da diversi pc e mac, stesso errore.
Decido di contattarli ai 2 indirizzi email presenti sulla pagina del concorso... scrivo una, due, tre volte...niente...sono passati 2 mesi.
Ho trovato anche il telefono di un'altro concorso Bridgestone, ma risponde la fonia che tutti gli operatori sono occupati, e dopo 5min la chiamata si chiude dicendo di scrivere un'email...alla quale come detto non rispondono.
Provo anche sui social, scrivendo alla pagina ufficiale Bridgestone
Italia...ovviamente nessuna risposta.
Come posso far valere i miei diritti? non ci sono altri contatti, non c'è una PEC, non c'è nulla...
mi sento preso in giro da un'azienda che reputavo seria...
Fabio, dalla provincia di MI

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Dal loro regolamento abbia estratto i seguenti contatti:
Bridgestone Europe NV/SA, Italian Branch – Sales Division, con sede legale in Kleine Kloosterstraat 10, 1932 Zaventem, Belgio e sede secondaria in Via Energy Park, 14 – 20871 Vimercate (MB), P. I.V.A., CF e numero di iscrizione presso il Registro Imprese di Monza e Brianza 09712150961
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS