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Iliad anticipa rinnovo offerta
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Lettera 
21 marzo 2023 0:00
 
Buonasera vorrei segnalare un comportamento scorretto da parte del mio operatore telefonico mobile Iliad. Mi sono accorto che contrariamente a quella che è la data di rinnovo della mia offerta (ore 00:00 del 2 del mese)l'operatore anticipa l'addebito dell'offerta e vengono anche azzerati i contatori ( chiamate, SMS e internet), un giorno in anticipo dalla data indicata sul mio profilo. Ad esempio attualmente, la data del rinnovo offerta mensile deve avvenire il 2 del mese, esattamente la notte tra il giorno 1 e 2 del mese, allo scoccare delle ore 00.00. Contrariamente a ciò, l'addebito e il reset contatori, avviene alla mezzanotte del giorno prima, cioè alle 24 tra l'ultimo del mese ed il 1? del mese. Viene quindi "bruciato" un giorno del mese già pagato. Ho già reclamato telefonicamente al 177 e l'operatrice ha convenuto con me l'errore, ma non ha voluto segnalare l'anomalia. Ho dovuto quindi reclamare via mail PEC dell'operatore, ma la loro risposta via mail ordinaria è stata: "con riferimento al tuo reclamo nr. M244305 per errati addebiti ricevuto in data 2023-03-15 14:17:05, ti informiamo che la tua richiesta non può essere accolta in quanto non si sono verificate le condizioni per effettuare un rimborso". Successivamente ho provato a sollecitare tramite altra mail PEC ma ho ricevuto un rigetto, con risposta: "con riferimento al tuo reclamo nr. M244441 per errati addebiti ricevuto in data 2023-03-16 10:22:54, ti informiamo che la tua richiesta non può essere accolta in quanto ?l?oggetto della richiesta coincide con un reclamo già gestito". È possibile avere assistenza tramite òa vostra Associazione? servizio? Grazie Buona giornata
Carlo, dalla provincia di CA

Risposta:
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