Gestione rischi sms
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 marzo 2023 0:00

Oggi ho ricevuto questo sms da GESTIONE RISCHI.
Non so come comportarmi, non voglio nessuno che venga a casa mia, sembra una minaccia.
Cosa mi consigliate?
Grazie
"Per agevolazione definizione CONTR xxxxx delegher ns incaricato esterno per visita domiciliare.
Luciano, dalla provincia di LI

Risposta:
di non fare nulla, non replicare, non interloquire, almeno fino a quando non le verranno fatte delle richieste tramite raccomandata A/R (che ha valore legale), rispetto alla quale dovrà replicare con altrettanto mezzo chiedendo giustificazione delle loro pretese.