garanzia tv non rispettata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 ottobre 2022 0:00

Salve, ho seri problemi con il discount MD di vigevano, ho acquistato un tv l'anno scorso in piena pandemia, essendo disabile ed abitando da solo era l'unoco mezza che avevo per sapere cosa succedeva fuori, il tv si è subito guastato dopo un mese di tribolazioni me lo hanno cambiato con uno piu piccolo erigenerato,anche questo avuto in sostituzione si è guastato, ho telefonato e inviato innumerevoli email alla sede che mi rimanda al venditore, il quale mi rimanda al centro assistenza il quale mi rimanda al n verde praticamente il gioco dell'oca, avendo molrto tempo a disposizione, (purte+roppo) hp scrittio all'agcom e mimandaraire, srivero anche alle jene e striscia la notizia, vovevo sapere da voi con quali mezzi posso far vaklere lemie ragioni essendo il tv ancora in garanzia e sopravvivendo conl la pensione di invlalidita per me sarebbe un esborso troppooneroso comprarne un altro,,anzi non me lo posso proprio pernettere..si possono deniunciare a qualche autorita? grazie
Aldo, dalla provincia di PV

Risposta:
suo interlocutore è il venditore, da cui deve pretendere riparazione o sostituzione. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora