Fornitura elettrica rifiutata
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 gennaio 2023 0:00

Buongiorno, sono Michela Falcone sto avendo un grosso problema, nessuna società mi intesta la fornitura elettrica, e sono costretta a tenerla intestata alla proprietaria di casa che però mi continua a chiedere di fare voltura, questa cosa purtroppo è successa perché tempo fa avevo Enel 2016, era rimasta imparata una bolletta di 100€ che però in circa 7 anni non mi ha mai contattata nessuno, ad oggi vorrei pagarla per sistemare ma nessuno sa dirmi a chi è dove, e in più mi dicono che non posso intestarla per problemi con agenzia delle entrate ! Io mi chiedo può essere che per qualche multa non posso intestarmi Enel ? Io non credo sia giusto perché avere la corrente nel 2023 è un mio diritto se voglio pagare grazie mille spero di aver spiegato in maniera esaustiva
Michela, dalla provincia di GE

Risposta:
rinunci alla voltura con quel venditore e chieda un subentro con un altro gestore, con un costo per lei leggermente superiore.