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Fatturazione 28 giorni Vodafone
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Lettera 
24 settembre 2021 0:00
 
Salve, vi scrivo per avere aiuto riguardo i rimborsi come da oggetto.
Ho provato a chiamare Vodafone e spiegare... Senza successo.
Le numerazioni sono di 2 cellulari (mio e mio marito) ora non più in Vodafone, abbiamo ancora solo la linea fissa.
Potete gentilmente farmi sapere?
Grazie mille
Patrizia, dalla provincia di TO

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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