Sabato 5 settembre 2026
Menu
Cara ADUC

Euro Service

24 febbraio 2020
Domanda 24 febbraio 2020
Ricevo sulla mia mail personale una comunicazione della Euro Service di Roma che fa riferimento alla mi ditta chiusa 5 anni fa.
Probabilmente si tratta di un recupero credito. Quello che non capisco è :come mai mi hanno scritto su una casella di posta personale e da poco attivata e non su quella facente riferimento alla mia ditta? Come hanno avuto questo indirizzo? È possibile fare qualche azione?
Grazie.
Massimo, dalla provincia di CB

Risposta ADUC
i motivi per cui le hanno scritto su questa E-mail non li sappiamo. Possiamo però dirle che quanto le richiedono non ha valore legale e, qualunque cosa abbiano scritto, sono solo minacce senza valore. Dovrebbe agire solo se e quando dovesse giungerle una richiesta tramite raccomandata A/R, a cui, valutando la giustezza o meno delle loro richieste, rispondere con altrettanto mezzo in forma di diffida: http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
ADUC è indipendente
Nessun finanziamento pubblico né pubblicità. Solo le donazioni ci rendono liberi.
Sostienici →