Errore permesso di soggiorno
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 luglio 2021 0:00

Buongiorno, ho ritirato oggi il permesso di soggiorno. Dove c'è scritto luogo di nascita, apposto di Moldavia Briceni, hanno scritto Noloavia Briceni. Nel interderci Moldavia è lo stato e Briceni citta di
nascita. Io dovrei andare in Moldavia in macchina, al ritorno alla dogana puo qualcuno non farmi passare solamente perche c'è questo erorre nel permesso? La signora del sportello mi ha detto che non dovrei avere problemi, visto che la citta Briceni e giusta e i altri dati sono giusti. Grazie
Cristina, dalla provincia di CO

Risposta:
Non siamo in grado di rassicurarla sul punto. Le suggeriamo di chiedere alla Polizia di Frontiera
ADUC Immigrazione - https://immigrazione.aduc.it/