Diritto recesso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
12 dicembre 2019 0:00

Non capisco cosa intendete che il “diritto recesso vale solo per acquisti fuori dagli esercizi commerciali“
Grazie
Livio

Risposta:
se avesse letto anche il link che le abbiamo allegato, forse non farebbe questa domanda (darsi una mano è importante, soprattutto per un servizio come il nostro basato sul volontariato).... significa che se lei acquista in un negozio, a meno che lo stesso negozio non lo preveda esplicitamente, il diritto di recesso non esiste. Diritto che invece esiste per gli acquisti non nei negozi (strada, telefono, internet). Grazie per la collaborazione.