Diritto di recesso per acquisti on-line
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 luglio 2018 0:00

Buongiorno, ho acquistato la settimana scorsa online un case per un hard disk esterno. Mi sono reso conto di aver sbagliato acquisto ed ho scritto per un cambio merce.
Mi hanno risposto che per acquisti sotto le 50,00€, secondo le loro condizioni di vendita online, non accettano resi merce e/o cambi merce.
Secondo la legge, é possibile questo?
Giuseppe, dalla provincia di IT

Risposta:
no, non e' possibile. Il diritto di recesso c'e' comunque, e le spese di reso sono a suo carico. Qui la nostra scheda pratica sul diritto di recesso:
http://sosonline.aduc.it/scheda/sul+diritto+recesso+ho+appena+fatto+acquisto+ma+ci_9652.php