default portugal telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 febbraio 2020 0:00

Buongiorno, ho seguito, lo scorso anno, la procedura sul sito DFKING per l'ottenimento dello Zero Coupon. Ho consegnato alla banca il codice assegnatomi, ma ad oggi non so più nulla. Quando potrò vedere caricato sul mio deposito titoli, lo zero coupon? Grazie.
Gianluca, dalla provincia di VC

Risposta:
Lo zero coupon non è stato immesso nel circuito delle depositarie, quindi non lo vede in banca ma solo nella documentazione del sito DFKing.
La questione non ha molta importanza perché lo zero coupon non ha alcun valore di mercato.
Attenzione all'obbligo di dichiarazione nel Modello RW a partire da quest'anno.