Codice fiscale bloccato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 ottobre 2022 0:00

Buonasera vi contatto perché ho provato più volte a chiedere una voltura sia per l'elettricità che per il gas ma mi è stato negato per il codice fiscale bloccato, leggendo in Internet ho visto che è capitato a parecchia gente ma non è vero, è solo un metodo per fare saldare le bollette arretrate.riuscite a darmi un consiglio per sbloccare questa situazione? Vi ringrazio in anticipo
Gessica, dalla provincia di BG

Risposta:
premesso che non esiste "codice fiscale bloccato", ma probabilmnete lei ha dei sospesi con qualche gestore e loro non gradiscono averla come cliente. Se non riesce a venirne a capo, si rivolga all'Acquirente unico