Buongiorno come gestire utenza gas abbiano Edison. nonostante paghiamo
regolarmente ci è stato inviato un CMOR dalla precedente utenza
Optima per un totale di 780Euro. Siamo stati contattati in precedenza
da recupero crediti omniatel a cui abbiamo fatto dei bonifici riguardo
questo debito e chiudendo la pratica ma Optima continua a stressarci
dicendo di non aver ricevuto nulla. noi abbiamo presentato via mail
copia bonifici ma loro sostengono che dobbiamo ripagare perché a loro
non è arrivato nessun pagamento. Mi chiedo è possibile? ci hanno anche
imposto i distacco dell'utenza.. roba da pazzi! Chiediamo consigli a
riguardo. Grazie saluti
Valeria (CA)
Risposta: si può inviare un reclamo al vecchio ed anche nuovo gestore dando prova del pagamento con copia dei bonifici effettuati, laddove effettivamente la morosità fosse rientrata, nulla è dovuto a titolo di addebito CMOR. Un eventuale distacco illegittimo comporterebbe anche il risarcimento dei danni.
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Ha risposto Anna D'Antuono: https://www.aduc.it/info/dantuono.php