cmor su nuova utenza gas
Scarica e stampa il PDF
Lettera
17 giugno 2021 0:00

Buongiorno come gestire utenza gas abbiano Edison. nonostante paghiamo regolarmente ci è stato inviato un CMOR dalla precedente utenza Optima per un totale di 780Euro. Siamo stati contattati in precedenza da recupero crediti omniatel a cui abbiamo fatto dei bonifici riguardo questo debito e chiudendo la pratica ma Optima continua a stressarci dicendo di non aver ricevuto nulla. noi abbiamo presentato via mail copia bonifici ma loro sostengono che dobbiamo ripagare perché a loro non è arrivato nessun pagamento. Mi chiedo è possibile? ci hanno anche imposto i distacco dell'utenza.. roba da pazzi! Chiediamo consigli a riguardo. Grazie saluti
Valeria (CA)

Risposta:
si può inviare un reclamo al vecchio ed anche nuovo gestore dando prova del pagamento con copia dei bonifici effettuati, laddove effettivamente la morosità fosse rientrata, nulla è dovuto a titolo di addebito CMOR. Un eventuale distacco illegittimo comporterebbe anche il risarcimento dei danni.
Ha risposto Anna D'Antuono: https://www.aduc.it/info/dantuono.php