citroen difetto fabbricazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera
4 novembre 2022 0:00

Buongiorno alla mia citroen c3 picasso è stato riscontrato un problema al serbatoio Urea e quindi risulta da cambiare; siccome risulta essere un difetto fabbricazione la Citroen contribuisce con circa 350 euro e al cliente dato che la spesa oltrepassa i 1100 euro spetta pagare circa 800 euro......mi domando se è un difetto di fabbricazione perchè deve pagare il cliente??? e perchè Citroen non ha avvisato la clientela????Non so se si puo' fare qualcosa o non conviene.
Franco, da Firenze

Risposta:
la garanzia in merito si applica entro due anni dall'acquisto, rivolgendosi al venditore, Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale