Cartella per consorzio bonifica
Scarica e stampa il PDF
Lettera
6 ottobre 2022 0:00

La Agenzia riscossione mi manda una cartella di 38 euro per Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno Quota consortile anno 2018.
Io però non ho mai avuto notifica del pagamento ne per raccomandata ne per Pec
Cosa fare?
Giacomo, dalla provincia di FI

Risposta:
una volta pagata la cartella, lei puo' chiedere il rimborso di penalita' e interessi, in alternativa:
- all'Ente di bonifica per accertate responsabilita' del mancato invio
- al vettore postale per accertate responsabilita' dell'omesso recapito
Nel caso si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora