Bollo auto
Scarica e stampa il PDF
Lettera
28 febbraio 2020 0:00

Buongiorno lo scorso anno ho acquistato a nome di mia moglie un’autovettura km 0 che risulta immatricolata il 31/12/2018 la domanda che sono a chiedervi quando scade il bollo auto e entro quando devo pagarlo?
E, dalla provincia di BS

Risposta:
Km 0 significa che il veicolo era già circolante al momento dell'acquisto, quindi il pagamento deve avvenire entro il mese successivo alla scadenza dell'ultimo bollo. Qui le norme: https://sosonline.aduc.it/scheda/tassa+possesso+veicolo+motore+bollo+auto_10191.php