bollette luce molto alta
Scarica e stampa il PDF
Lettera
26 luglio 2021 0:00

le bollette precedenti della bolletta arrivata giugno luglio erano normali sui 60 70 euro,questa di giugno luglio è 200 e passa.ho provato a leggerla ma non si riesce a capire di come sia cosi alta che ho sempre usato la luce come al solito
Graziella, dalla provincia di CR

Risposta:
occorre che ci invii la bolletta in allegato per capire cosa c'è scritto. Altrimenti può fare da sé con la guida dell'Autorità per l'energia: https://bolletta.arera.it/bolletta20/