blocco modifiche unilaterali aprile 2023
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 novembre 2022 0:00

Buonasera, chiedo se il blocco interessa anche le mod. unilaterali avvenute a giugno del 2022 o meglio da che data ha effetto il blocco.
In concreto, da utente, come si può far valere tale blocco a fronte delle nuove bollette maggiorate che vengono gia' inviate?
Bruna, dalla provincia di MI

Risposta:
Se il nuovo prezzo è stato applicato a decorrere dal 1 luglio 2022, la modifica si è perfezionata prima dell’entrata in vigore della norma, quindi è legittima