banca privata leasing
Scarica e stampa il PDF
Lettera
19 novembre 2021 0:00

Buona sera vorrei sapere se la banca privata leasing è sicura e dove reperire on line le informazioni sulla sicurezza dei vari istituti di credito.
Oribold, dalla provincia di MN

Risposta:
Presumiamo sia interessato al conto deposito. Banca Privata Leasing è regolarmente autorizzata ed è soggetta alle norme di tutte le banche, inclusa la garanzia dei depositi fino a centomila euro per ciascun intestatario. Non esistono fonti di facile reperibilità sulla sicurezza degli istituti di credito, infine.
Ha risposto Anna D'Antuono: https://www.aduc.it/info/dantuono.php