Autostrada Pedemontana
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 gennaio 2023 0:00

Mio genero che vive in Germania ha ricevuto dopo 6 mesi dal suo passaggio sulla Pedemontana un avviso di pagamento da Nivi spa di più di 10 Euro per un passaggio non pagato. Lo ha pagato e fin qui tutto a posto. Mia moglie (tedesca) con macchina tedesca è passata su quel tratto almeno 4 o 5 volte nel 2022 e vorrebbe pagare, ma senza incorrere in supplementi e/o multe. Ad oggi non ha ricevuto nessun avviso di pagamento. Cosa consigliate di fare. Grazie e a presto
Emanuele, dalla provincia di VR

Risposta:
evidentemente i passaggi non sono stati registrati; quindi conviene aspettare il termine di 90 giorni per emanare il verbale. Non bisogna autodenunciarsi poichè il sistema informatico è in grado di agire da solo.