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Associazione consumatori anomala
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Lettera 
18 novembre 2022 0:00
 
Buongiorno ADUC, Vi contatto per avere un Vostro parere. Ho contattato una associazione di consumatori attiva sul territorio italiano per un consulto circa una grave anomalia riscontrata nell'attestato di prestazione energetica (APE) fornita quando ho acquistato l'appartamento. L'associazione dopo aver confermato la loro "preparazione" per affrontare l'argomento, ha chiesto 300eur per la "gestione pratica" (invio lettera iniziale per richiesta risarcimento) oltre ovviamente ai dati del caso. Da luglio a settembre nessuna notizia; li contatto a fine settembre e mi viene risposto che sarei stato contattato entro fine mese. Siamo a metà novembre... ma nulla. Non avendo alcuna ricevuta dei 300euro versati e non avendo più alcuna risposta, cosa consigliate di fare? Grazie, buon lavoro
Paolo, dalla provincia di CO

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS