ASSISTENZA in garanzia HOOVER
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 dicembre 2022 0:00

Buonasera, in data 14 dicembre ho contattato l'assistenza della Hoover per un guasto, in garanzia, della mia lavatrice comprata a giugno 2022. Ad oggi nonostante i diversi solleciti mi rispondono sempre che non hanno un nominativo di un tecnico, rimandando continuamente il servizio. Come mi devo comportare? Ringrazio anticipatamente della vostra cortese risposta.
Angelo, dalla provincia di TO

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora