AnaGRAFE CONDOMINIale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 febbraio 2023 0:00

Vi prego di informarmi se l'Amministratore,obbligato ad informarmi sull'Anagrafe condominiale,è anche tenuto a fornirmi indirizzi e-mail e PEC di uno o più condòmini, qualora ne fosse in possesso. Grazie.
Bernardino, dalla provincia di VT

Risposta:
Lei ha diritto ad accedere al registro dell'anagrafe condominiale, al netto di dati sensibili imposti dalla legge sulla privacy, quali ad esempio numero telefonico e/o email la cui divulgazione non sia stata espressamente autorizzata dal dichiarante.