testata ADUC
Alitalia biglietti comprati in Messico
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 ottobre 2021 0:00
 
Salve,
l'anno scorso mio suocero che vive in Messico ci ha regalati 5 biglietti Alitalia/ITA per fargli visita. Purtroppo è arrivata la pandemia e l'agenzia in Messico li ha convertiti automaticamente in voucher. Stavamo attendendo tempi migliori per convertirli, ma ora hanno pure chiuso i voli per il Messico. I biglietti sono stati presi in Messico quindi la situazione è complicata. I Messico la call center risponde una registrazione dove si chiede di mandare una mail per il rimborso. Come possiamo procedere per sollecitare?
Grazie
Cordiali saluti
Andrea, dalla provincia di VI

Risposta:
per il rimborso si devono aspettare 24 mesi dopo la emissione del voucher.
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
PRIMO PIANO
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS