Aduc in Valle d'Aosta?
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 dicembre 2019 0:00

Vorrei iscrivermi come socio sostenitore, ho pero un quesito da porVi, il quesito e il presente: io vivo in Valle di Aosta,vorrei sapere se avete riferimenti in valle di Aosta, se si dove, io ho già fatto uso del Vostro servizio gratuito per informazioni generiche, ritenendole molto precise sui quesiti da me proposti, mi ritengo soddisfatto per questo sono qui oggi nel chiedervi, se esiste possibilità diverse nel caso siate presenti in questa Valle
Agostino, dalla provincia di AO

Risposta:
no, non siamo nella sua regione. L'ufficio Aduc più vicino è Torino. Comunque, nei limiti del possibile funzioniamo via web, su cui svolgiamo la quasi totalità del nostro servizio di informazione e consulenza.
Qui l'elenco delle nostre sedi: https://www.aduc.it/info/consedi.php