Addebiti Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 maggio 2021 0:00

Buongiorno,
dopo aver richiesto via PEC la disdetta di due linee telefoniche di mia suocera a Vodafone, le è arrivato l'addebito che allego.
Possono pretendere 31,14 € + IVA per la disattivazione?
E cosa signiifica 34,42 € + IVA per "Altri importi"?
E poi 2 € + IVA per le spese di spedizione di qualcosa mai arrivato che ho dovuto sollecitare via PEC?
Vi allego per conoscenza la seconda PEC inviata a Vodafone su Vs. consiglio.
Cordialmente.
Edoardo, dalla provincia di MI

Risposta:
in allegato non ci ha messo la loro risposta ma le sue richieste. Per cui rispondiamo in linea generale.
I costi della disattivazione ci possono essere (quasi sempre) e sono indicati in contratto.
"Altri importi"... non glielo sappiamo dire, deve chiedere loro.
E' probabile che lei ricevesse sempre per posta le comunicazioni, per cui il costo di 2 euro era previsto. Il fatto che lei non abbia ricevuto la comunicazione specifica, potrebbe far rientrare nella sua richiesta anche lo storno di questo importo.
A questo punto, per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php