Acquisto su sito Trilab e annullamento ordine per prezzo errato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
5 dicembre 2019 0:00

Buongiorno,
Ho acquistato l’altro ieri un pacchetto di due prodotti sul sito Trilab.it con PayPal.
Alla richiesta oggi di tracking della spedizione mi rispondono al telefono che il prezzo era sbagliato.
Lavorando in un negozio fisico sono direttamente responsabile dei prezzi esposti e se c’è una difformità devo far pagare come esposto.
Ho la mail di conferma ordine: ora loro mi propongono o di rimborsarmi o di pagare la differenza. Possibile che sul web non valga ciò che vale fuori?
Eugenia (IM)

Risposta:
le leggi sono uguali sia via web che altrimenti. La sua osservazione è giusta, avendo anche ricevuto lettera di conferma. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php