Buongiorno,
ho acquistato un divano ed un letto contenitore che sono regolarmente
arrivati.
Tuttavia avevo richiesto per il letto una variazione dell'altezza dei
piedini (ho chiesto un'altezza maggiore, in modo da togliere la
polvere da sotto il letto.
Hanno inoltre sbagliato le misure del divano la cui misura finale
doveva essere di 270 cm.
Ho ricevuto lo stesso divano ma misura in larghezza 253 cm.
Mi sono rivolto al punto vendita che richiedeva motivazione della mia
richiesta circa la lunghezza che il venditore ha segnato a penna sul
contratto di vendita.
Ammettono l'errore ma dicono che il problema è stato passato al
servizio clienti e di aspettare un loro feedback che però tarda ad
arrivare.
Quale consiglio potete fornire affinchè qualcosa si possa muovere?
Secondo voi posso procedere con una richiesta di risoluzione del
problema procedendo per vie legali?
Certo di un Vs. Cortese riscontro,
Cordiali saluti,
Giovanni, dalla provincia di TO
Risposta:orima di aprire vie legali, faccia la sua richiesta dettagliata al venditore mettendo anche un termine per adempiere.
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php