Acquisto divano e letto da Chateau D'Ax
Scarica e stampa il PDF
Lettera
20 gennaio 2022 0:00

Buongiorno,
ho acquistato un divano ed un letto contenitore che sono regolarmente arrivati.
Tuttavia avevo richiesto per il letto una variazione dell'altezza dei piedini (ho chiesto un'altezza maggiore, in modo da togliere la polvere da sotto il letto.
Hanno inoltre sbagliato le misure del divano la cui misura finale doveva essere di 270 cm.
Ho ricevuto lo stesso divano ma misura in larghezza 253 cm. Mi sono rivolto al punto vendita che richiedeva motivazione della mia richiesta circa la lunghezza che il venditore ha segnato a penna sul contratto di vendita.
Ammettono l'errore ma dicono che il problema è stato passato al servizio clienti e di aspettare un loro feedback che però tarda ad arrivare.
Quale consiglio potete fornire affinchè qualcosa si possa muovere? Secondo voi posso procedere con una richiesta di risoluzione del problema procedendo per vie legali?
Certo di un Vs. Cortese riscontro,
Cordiali saluti,
Giovanni, dalla provincia di TO

Risposta:
orima di aprire vie legali, faccia la sua richiesta dettagliata al venditore mettendo anche un termine per adempiere.
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php