testata ADUC
Abusi Volotea
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
20 gennaio 2023 0:00
 
Non permettono di fare il check in online senza acquistare il posto. Sebbene quando si leggono le direttive ne indicano la fattibilità entro le due ore e mezza. L’App costringe a cliccare sul pulsante per acquistare il post e non ci sono altre possibilità se non contattatrw loro, ingannare il robot scrivendo che là chat è inutile e finalmente comunicare con un umano che fa la carta d’imbarco. Alla domanda “e per la prossima volta?” Risponde, contatta noi…. E con il cavolo! Una persona che non ha dimistichezza con queste cose sicuramente va a finire che acquista il posto. Mi sembra una manovra abusiva. Grazie
Ilenia, dalla provincia di PA

Risposta:
Faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: https://tlc.aduc.it/notizia/bollette+28+giorni+cassazione+inammissibili+ricorsi_139052.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS