Abbonamento pastresta aumentato
Scarica e stampa il PDF
Lettera
22 marzo 2023 0:00

Buon giorno mi sono iscritta 1 mese fa in palestra con una certa tariffa ad oggi mi chiedono il pagamento del secondo mese con un aumento a detta l'oro ISTAT di 8 euro. Non è per la cifra ma credo non sia corretto. Sia per le tempistiche (il mese dopo l'offerta promozionale di iscrizione) e senza comunicazioni di mail o altro. È possibile?
Leonilda, dalla provincia di VA

Risposta:
verifichi in contratto le condizioni dello stesso. Se l'indicizzazione Istat non fosse prevista, l'aumento sarebbe illecito. Nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora