Vodafone, codice fiscale
Scarica e stampa il PDF
Lettera
16 novembre 2019 0:00

Buonasera, Vodafone per la sottoscrizione di un abbonamento Vodafone station per casa sostiene di non poter stipulare il contratto per "codice fiscale bloccato". Non sono mai stato cliente Vodafone; fedina penale pulita; situazione economica "rosea".
Cosa fare?
Grazie.
Manfredo, dalla provincia di BS

Risposta:
codice fiscale bloccato ... impossibile, ché non sono loro a poter fare cose del genere! Inoltre il codice fiscale non può essere mai bloccato. Usano questa terminologia in maniera "terroristica" per incutere timore nei loro presunti debitori. Quinid se lei, come ci dice, non ha mai avuto un contratto con loro, o è un errore oppure il suo nominativo è entrato in qualche banca dati per qualche suo presunto debito nei confronti di altri fornitori.
Per cui, o li diffida per darle il servizio che desidera o si rivolge altrove. Qui, per un'eventuale diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php