Viaggio d'istruzione in Grecia sospeso
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 aprile 2020 0:00

Buongiorno, la scuola di mia figlia che frequenta il 5° anno superiore (liceo pedagogico), aveva organizzato un viaggio d'istruzione "festival della filosofia in magna Grecia" con tour ad Atene ed altre 4 località greche.Il viaggio si doveva svolgere dal 19 marzo al 26 u.s! Purtroppo a causa delle note vicende dovute al corona virus, il tutto è stato annullato, e ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna dichiarazione in merito.Faccio presente che è stata elargita l'intera quota di partecipazione!! Come posso e devo tutelarmi?? Ho diritto al rimborso? Distinti saluti
Nicola, dalla provincia di MT

Risposta:
qui le nostre indicazioni:
https://salute.aduc.it/coronavirus/comunicato/rimborso+viaggi+coronavirus+chi+paga+consumatore+no_30861.php