vendita abbonamento palestra virgin
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 gennaio 2020 0:00

Salve,
a novembre ho allungato l'orario di frequenza della palestra per vedere se riuscivo a frequentare, ma gli impegni familiari non lo consentono.
Posso vendere l'abbonamento open 12 mesi da me sottoscritto la palestra dice di no, ma io non frequento e devo pagare.
Grazie
Ale, dalla provincia di FI

Risposta:
deve verificare cosa prevede il contratto in merito. Nel caso, cerchi di trovare un accordo... ma se il contratto non le dà un appiglio, lo faccia sapendo che lei è in torto.