tributi di consorzi di bonifica
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 luglio 2018 0:00

Salve, vorrei sapere se il tributo per consorzio di bonifica che ho ricevuto per la prima volta quest'anno è legittimo oppure un maldestro tentativo di farmi pagare una tassa che non mi è dovuta, grazie.
Cesare, dalla provincia di MN

Risposta:
in linea di massima i contributi di bonifica hanno una ragion d'essere: mantenere pulite le zone a cui si riferiscono. Nello specifico, però non sapremmo che dirle oltre che prendere atto che lei lo riceve per la prima volta perché hanno aggiornato la banca dati dopo una serie di decisioni della sua Regione.