Ticket mensa
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 gennaio 2020 0:00

In Calabria tra Reggio e villa san Giovanni che una piccola catena di supermarket che fa la cresta sui buoni che da 7 euro passano ad un valore spendibile di 5,81 ben 1,19 euro in meno che vengono camuffato sullo scontrino con una voce generica "gastronomia" che non corrisponde a nessun bene acquistato. Cosa posso fare si può denunciare?
Vincenzo, dalla provincia di CB

Risposta:
dovrebbe fare un esposto alla più vicina località di Carabinieri o Polizia.