testata ADUC
TechMania.it dopo la Messa in Mora
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
14 marzo 2015 0:00
 
ordine fatto a Techmania il 1 Gennaio 2015, pagato immediatamente tramite CartaSì (scaduta a Febbraio 2015).
Dopo più di 30 giorni lavorativi e svariate date di spedizione passate senza esito ho inviato lettera di messa in mora il 23 Febbraio, con avviso di ricezione (25 Febbraio). Mi hanno scritto per dirmi che l'11 Marzo avrebbero inviato il prodotto, ad oggi non ho ricevuto nessuna tracciatura di spedizione o altro. Il bene ordinato è, come tutti i beni tecnologici, variato di quotazione da quando l'ho ordinato, per cui ha già perso valore senza che io lo abbia mai avuto in mano. Ho anche provato a chiedere un rimborso a CartaSì in data 18 Febbraio, per pagamento non dovuto, ma ancora non mi hanno dato risposta, se non per dirmi che hanno inoltrato richiesta all'intermediario di techmania.
A questo punto necessito di qualcuno che mi gestisca il rapporto con Techmania.it per riavere i soldi dell'ordine, e possibilmente anche quelli della raccomandata e del fax a cartasì.
Stefania, da Siena (SI)

Risposta:
fatta la messa in mora e fatta la segnalazione all'Antitrust (nel caso non l'avesse ancora fatto vi provveda: http://www.agcm.it/invia-segnalazione-online.html#wrapper), il prosieguo e' un atto esecutivo: http://sosonline.aduc.it/scheda/azioni+esecutive+generale+specificamente+titolo_10129.php
e poi il giudice: http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS