ritardo intervento telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera
21 settembre 2022 0:00

Salve, ho sollecitato più volte la Vodafone e la Telecom per intervento sulla linea, cioè su un cavo piegato da un albero; questo già da un mese, e il tutto via telefono, con numero specifico segnalazione guasti per Telecom...ma ancora non c'è stato nessun intervento e la linea non funziona...sapevo che erano 30 i gg per intervenire, ma volevo sapere meglio da voi come funziona e cosa fare...grazie
Alessandro, dalla provincia di FI

Risposta:
la sua controparte è il suo gestore telefonico, a cui potrà intimare il ripristino e gli indennizzi per malfunzionamento totale (Euro 12 al giorno).
Se ne ha già fatto richiesta al suo gestore, potrà rivolgersi al Corecom regionale per un tentativo di conciliazione e per chiedere un provvedimento urgente di riattivazione