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Ritardo consegna Mondo Convenienza
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Lettera 
1 novembre 2019 0:00
 
Ho ordinato un armadio il 6/09/19 presso il negozio mondo convenienza, la consegna era prevista tra il 20 e il 26 settembre. Il 22 ho chiamato il servizio clienti che mi ha comunicato un ritardo per mancanza di alcuni pezzi. Il ritardo e’ di 40 giorni, L'armadio verrà consegnato e montato oggi 29 ottobre.
Avevo provveduto a liberare la stanza come richiesto e in tutto questo periodo i mobili e i vestiti hanno occupato il resto dell appartamento causando un notevole disagio.
Chiederei un risarcimento per L eccessivo ritardo e disagio causato. Grazie.
Caterina, dalla provincia di FI

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
intimando l'immediata consegna dei prodotti ed eventualmente i danni subiti dall'indebito ritardo.
Nel caso in cui la società non accolga la sua richiesta, può scegliere se attivare un tentativo di conciliazione stragiudiziale presso la camera di commercio o il Giudice di Pace, oppure adire le vie legali. Qui le schede sull'argomento:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+camera+commercio_11797.php
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
 
 
 
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