Riparazione tablet
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 luglio 2018 0:00

Salve, ho portato un tablet, con garanzia scaduta in un negozio che ripara tablet e sul foglio avevano scritto che la garanzia durava 3 mesi. Il tablet non si caricava più e il negozio ha acquistato una batteria nuova e ho pagato 90 euro per batteria e istallazione. Dopo 3 mesi e 15 giorni il tablet aveva lo stesso problema ovvero non si ricarica più ma mi hanno detto che dovevo pagare di nuovo. Mi chiedo se sia legale una garanzia con pezzo di ricambio per soli 3 mesi. Non vale in questi casi la garanzia legale di 1 o 2 anni? Mi fa sapere? grazie saluti
Giusy, dalla provincia di TO

Risposta:
sì, ha ragione lei. Qui la nostra scheda pratica sulla garanzia legale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/garanzia+dei+prodotti+due+anni+carico+venditore_14358.php