Rimborso volo ryanair
Scarica e stampa il PDF
Lettera
23 giugno 2022 0:00

Buonasera giorno 06/06/2022 il mio volo sarebbe dovuto partire alle ore 6.30 ma è stato prima spostato alle 9.10 e poi alle 14.35 (effettivamente però è partito alle 15.10). ho fatto richiesta di rimborso a Ryanair perchè il volo ha subito un ritardo di oltre 5 ore, tra l'altro nessuno sapeva dirci il motivo del ritardo, Ryanair mi ha risposto che il rimborso non mi spetta perchè il ritardo non è dipeso da loro. Io non so per quale motivo il volo sia partito con tutte queste ore di ritardo ma so che a causa di questo ritardo ho dovuto annullare 2 appuntamenti di lavoro e ho preso un giorno di ferie. Come posso fare per farmi rimborsare? Grazie Saluti
Marina, dalla provincia di PA

Risposta:
occorre conoscere il motivo che loro adducono per non ritenersi responsabili. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora con cui intima ufficialmente il rimborso e le eventuali motivazioni della loro non-responsabilità