Rimborso viaggio Maldive
Scarica e stampa il PDF
Lettera
2 aprile 2020 0:00

Buonasera,
Vi pongo la nostra situazione :
Prenotato viaggio Maldive con partenza il 19/3
Il 12 marzo maldive bloccano ingresso italiani.
Avevamo prenotato volo su sito compagnia con assicurazione a parte
E soggiorno sempre con assicurazione.
Queste 2 assicurazioni possono essere escluse dal rimborso non essendo potuti partire non per cause nostre e quindi non avendo usufruito della polizza?
Grazie mille
Ilaria, dalla provincia di TO

Risposta:
le assicurazioni sono valide dal momento in cui sono state stipulate, quindi il rimborso in assoluto non è fattibile. Rimborso che, invece, potete chiedere per la quota parte i cui non avete fruito, dal momento in cui la partenza non stata più possibile.