rimborso spese per bagagli dopo 21 giorni
Scarica e stampa il PDF
Lettera
18 settembre 2022 0:00

In un recente viaggio la compagnia aerea mi ha perso il bagaglio ed ho dovuto comprare oggetti di prima necessità. Il bagaglio è poi stato recuperato ma vorrei comunque fare richiesta di rimborso di queste spese. Ho fatto il PIR il giorno stesso (8/8/22) ma non ho ancora fatto richiesta di rimborso e vedo che dovevo farla entro 21 giorni (scaduti il 31/8/22). Il termine dei 21 giorni è perentorio, o posso ancora fare la richiesta?
Grazie per una vs risposta
Giorgio, dalla provincia di FI

Risposta:
la norma prevede che la richiesta rimborso debba essere effettuata entro 21 giorni dalla consegna del reclamo o dalla riconsegna del bagaglio dopo ritrovamento dello stesso