Rimborso servizi consulenza
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 dicembre 2018 0:00

Buonasera, in data 10/10/2018 ho richiesto consulenza per un ricorso per ingiunzione presso la Digi servizi srl (si occupano di richieste di piani di rientro ecc), ho pagato 148 euro per ricevere delle visure:
-CCIAA
-SIC
-Agenzia delle entrate.
Avendo poi successivamente rifiutato la loro consulenza in quanto mi sono stati richiesti 2000 euro,senza sapere se poi sarebbe andato tutto a buon fine,
attendevo comunque le visure per la quale ho pagato la cifra di euro 148.
Nonostante ho richiesto tramite mail le visure, ancora non ho ricevuto nulla. Potrei richiedere il rimborso? Grazie
Vi invio in allegato contratto firmato.
Cordiali saluti
Davide, dalla provincia di RM

Risposta:
non ci sono allegati al suo messaggio. Comunque, dovrebbe intimare la consegna di quanto già pagato loro, altrimenti pretenderà il rimborso. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php