rimborso da NWG
Scarica e stampa il PDF
Lettera
25 gennaio 2020 0:00

Buonasera, in data 17 settembre 2019 e 15 novembre 2019 mi sono arrivate due note di credito per un importo di 61.41€. Non ricevendo nulla il 5 dicembre 2019 ho telefonato al servizio clienti e mi hanno detto che senza la compilazione del modulo di rimborso non mi sarebbe arrivato nulla. Il 5 dicembre ho compilato il modulo ma ad oggi non ho ricevuto nulla anche se ho telefonato più volte.
Come posso fare?
Mauro, dalla provincia di AN

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php