Rimborsi voli cancellati
Scarica e stampa il PDF
Lettera
3 agosto 2022 0:00

Buongiorno,
ho un problema con due voli acquistati su Edreams che furono cancellati e che non mi sono mai stati rimborsati in entrambi i casi le compagnie rinviano a Edreams che, pur avendo riconosciuto il mio diritto a rimborso/risarcimento in entrambi i casi, dice però che non riesce a ottenere il rimborso dalla rispettiva compagnia e quindi non procede nel primo caso, prenotazione Kristiansand Amsterdam dell'11.3.2020, volo KLM cancellato all'improvviso con necessità di programmare altra partenza e cancellare lezioni all'università di Kristiansand nel secondo caso, prenotazione Alitalia a/r Roma Catania del 12-14.6.2020, la mia prenotazione (ma non il volo) fu cancellata da Alitalia poco prima della partenza e non potei effettuare quel viaggio ho completa documentazione, anche degliscambi con Edreams mi potete dare indicazioni, o meglio ancora supporto, per risolvere entrambi i casi?
grazie per le risposte
cordiali saluti
tommaso

Risposta:
dovrebbe cominciare inviando una diffida all'agenzia
che è il primo passo ufficiale per eventualmente continuare con un'azione legale.