Rimborsi easyJet e Ryanair
Scarica e stampa il PDF
Lettera
27 settembre 2020 0:00

È da aprile che mando PEC alle compagnie aeree chiedendo un rimborso della spesa fatta per gli acquisti dei biglietti, facendo pure la messa in mora,ma ad oggi non mi hanno restituito nulla. Chiedo se è il caso di rivolgermi ad un avvocato, anche perché non mi è stato comunicato niente, invitano a pazientare perché ci sono troppe richieste in corso. Grazie per la cortese attenzione,cordiali saluti
Vincenzo, da Girifalco (CZ)

Risposta:
l'avvocato è necessario se gli importi che rivendica sono superiori a 1.100 euro. Questa la nostra scheda sul Giudice di Pace:
http://sosonline.aduc.it/scheda/giudice+pace_15959.php
Comunque, consideri che loro possono rimborsarla con un voucher per il medesimo importo, che se lei non utilizza entro 12 mesi poi può pretendere soldi.