Richmond FG
Scarica e stampa il PDF
Lettera
14 dicembre 2018 0:00

Diversi mesi fa, su consiglio di un amico che prima di me aveva fatto altrettanto, ho aperto un account e aperto un conto con una importante somma ad una società di trading online, la Richmond FG per operare sui mercati finanziari tramite una piattaforma online. Dopo alcuni mesi di operatività di trading, tramite un loro consulente finanziario che mi contattava telefonicamente in maniera regolare, non sono stato più contattato
nonostante innumerevoli tentativi di contatti telefonici e richieste tramite il loro sito e le mail di contatto. Ho provato anche tramite la piattaforma a richiedere dei prelievi ma non è successo nulla. Immagino a questo punto di essere stato vittima di una truffa.
Massimo, dalla provincia di UD

Risposta:
Si può provare a richiamare il pagamento, sebbene l'esito positivo sia difficile.